Servizio Civile Nuovo BANDO Domanda

Allegato 3 Dichiarazione Titoli

Allegato 2 Domanda di ammissione

Circolare progetti approvati

CHI PUO’ PRESENTARE DOMANDA:

Per la partecipazione ai Progetti, i candidati devono aver compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo (28 anni e 364 giorni) anno di età alla data di presentazione della domanda (adeguamento alla recente giurisprudenza in materia del Consiglio di Stato, ed in

particolare alle sentenze n. 1284 e n. 1291 del 5 marzo 2010)

Possono partecipare alla selezione i Giovani, senza distinzione di sesso, in possesso dei seguenti requisiti (vedi Art. 3 del Bando allegato):

• cittadini italiani
  • cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea;
  • cittadini non comunitari regolarmente soggiornanti;
  • non aver riportato condanna anche non definitiva alla pena della reclusione

superiore ad un anno per delitto non colposo ovvero ad una pena della reclusione anche di entità inferiore per un delitto contro la persona o concernente detenzione, uso, porto, trasporto, importazione o esportazione illecita di armi o materie esplodenti, ovvero per delitti riguardanti l’appartenenza o il favoreggiamento a gruppi eversivi, terroristici o di criminalità organizzata;

I requisiti di partecipazione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine di presentazione delle domande e, ad eccezione del limite di età, mantenuti sino al termine del servizio.

Possono presentare domanda i Giovani risultati idonei non selezionati, non idonei o esclusi alle selezioni del Bando Garanzia Giovani e tutti coloro che hanno presentato domanda sullo stesso Bando (GG).

foto del gruppo prot. civile

________________________________________________

TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA:

Le domande devono pervenire presso la sede della Nostra Misericordia entro e non oltre le ore 14.00 del 30 GIUGNO 2017.

Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione (non fa fede il timbro postale).

E’ possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico Progetto di Servizio Civile Nazionale.

La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nei Bandi.

Per ulteriori informazioni contattare

la Misericordia di Impruneta     0552011088.